Esamina e risolvi in modo semplice i ticket di servizio
La mobile app SAP Business One Service, disponibile nella versione SAP Business One for HANA, consente al tuo team di assistenza di esaminare e risolvere facilmente i ticket di servizio.
Assistenza da mobile con SAP Business One for HANA
Ecco alcune tra le operazioni che puoi svolgere da dispositivo mobile:
• visualizzare, filtrare e sincronizzare con il tuo calendario i ticket di servizio
• modificare, chiudere, condividere e stampare i ticket di servizio
• scansionare codici a barre o codici QR e aggiornare le informazioni
• chiamare i clienti
• scattare foto
• visualizzare la cronologia dei servizi
• effettuare azioni rapide per gestire gli ordini di vendita collegati a una chiamata di servizio
• visualizzare i tuoi indicatori Key Performance.
Azioni rapide per una chiamata di servizio sempre più efficace
Ci sono alcune azioni rapide che puoi compiere per rendere ancora più funzionale il processo della chiamata di servizio:
• gestire gli ordini di vendita collegati a una chiamata di servizio
• aggiungere una risoluzione per un ticket di servizio
• visualizzare il contratto di servizio per un articolo
• visualizzare allegati e aggiungere foto a una chiamata di servizio.
Infine: sai che puoi lavorare anche off line?
Più dettagli sulla soluzione mobile SAP Business One Service
Se desideri maggiori informazioni scrivici qui: la nostra area commerciale ti contatterà al più presto.